Detrazione impianto allarme: sicurezza e convenienza

Sei srl è un’azienda attiva nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi d’allarme, quali antifurti e telecamere di sicurezza. Oggi giorno le soluzioni, per mettere in sicurezza la tua casa sono davvero tante.

Proteggere la propria casa significa migliorare il comfort abitativo, ma anche poter risparmiare, grazie a importanti detrazioni fiscali. Antifurto, sistema di videosorveglianza e videocitofono sono tutti apparecchi, che rientrano nel decreto relativo la sicurezza tramite videosorveglianza. 

Il miglioramento del grado di sicurezza è l’obiettivo, che perseguiamo ogni giorno. La nostra azienda offre un servizio efficiente e garantito, che ti permetterà di usufruire di notevoli sgravi fiscali. La detrazione, infatti, può arrivare fino a un 50% del totale.

Vuoi avere maggiori informazioni, in merito alle agevolazioni fiscali? Vuoi essere seguito nell’installazione di un impianto d’allarme e videosorveglianza? Contatta Sei srl! Siamo attivi a Carpi, Correggio e zone limitrofe.

Detrazione-impianto-allarme-carpi-correggio
Bonus-fiscale-antifurto-carpi
Agevolazioni-impianto-videosorveglianza-correggio
La-sicurezza-della-propria-abitazione

Agevolazioni videosorveglianza 2020: di cosa si tratta

Come posso sfruttare le detrazioni fiscali, per l’installazione di un antifurto, di telecamere o di un videocitofono? Chi ne beneficia? 

Il decreto sulla sicurezza con videosorveglianza 2020 nasce come credito d’imposta al 100%, successivamente compreso nel Bonus Ristrutturazione, più ampio. Chi deve affrontare interventi, per la protezione e la sicurezza della propria abitazione può richiedere le agevolazioni fiscali comprese nel decreto.

Il fine è quello di favorire la sicurezza e prevenire le attività criminali. Dal 2017 la detrazione, per le spese di videosorveglianza (compresa l’installazione di videocitofono e allarme), è stabilita al 50%.

Il decreto comprende:

    • Il sopralluogo, il progetto e l’installazione.
    • Le spese per i materiali.
    • Il compenso corrisposto, per la conformità dei lavori alle leggi in vigore.

Chi lo può richiedere? Tutti i privati cittadini assoggettati all’IRPEF, a condizione che:

    • Siano in regola con TASI e IMU.
    • L’impianto venga installato da professionisti.
    • Nella dichiarazione dei redditi figuri la spesa sostenuta.
Sgravi-impianto-allarme-correggio
Bonus-fiscale-videocitofono-carpi
Impianto-installato-da-professionisti

Richiedi il nostro intervento

Approfitta di tutte le detrazioni fiscali previste dalla legge e richiedi il nostro servizio d’installazione di antifurti e impianti di videosorveglianza. 

Contattaci e non aspettare oltre! Siamo attivi in tutte le zone tra Carpi e Correggio.