Progettazione e realizzazione quadri elettrici

La nostra azienda è specializzata nel cablaggio di quadri elettrici sia di distribuzione che d’automazione. Grazie al nostro personale altamente qualificato e ad anni di esperienza nel settore, siamo in grado di provvedere alla progettazione, realizzazione e cablaggio di quadri per impianti elettrici domestici e per impianti bordo macchina sia per i nostri cantieri, che per aziende terze che commissionano il lavoro.

Cerchi un’azienda che si occupi della realizzazione di armadi di distribuzione per macchine industriali? Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito.

Operiamo tra Carpi, Soliera, Correggio e zone limitrofe.

Quadri-elettrici-carpi-soliera
Progettazione-armadi-di-distribuzione-carpi
Cablaggio-quadri-elettrici-domestici-soliera
Scrupoloso-collaudo

Rispetto delle norme di riferimento

Ogni quadro elettrico viene progettato secondo le esigenze uniche del committente. La progettazione, che è parte integrante della realizzazione, è un aspetto particolarmente importante insieme alla scelta dei componenti da utilizzare, il dimensionamento e l’ottimizzazione del layout del quadro.

Lo schema finale realizzato, ci permette di fornire una soluzione tecnicamente e ed economicamente vincente per ogni occasione.

Oltre ad una attenta progettazione, il corretto assemblaggio delle parti, il rispetto delle norme di riferimento e uno scrupoloso collaudo, concorrono attivamente al raggiungimento dell’obiettivo, cioè alla realizzazione di un cablaggio finale performante, sicuro ed affidabile.

Impianti-bordo-macchina-soliera
Realizzazione-automazione-per-macchine-industriali-carpi
Apparecchiature-e-strumentazione

Scrupoloso collaudo

La nostra azienda si impegna nel realizzare cablaggi rispettando a pieno le normative europee CEI EN 61439 e CEI 23-51. Ogni quadro viene siglato e applicato di apposita marcatura CE, quale rispondenza degli stessi alti requisiti essenziali delle Direttive sul Cablaggio quadri elettrici.

Garantiamo sempre elevati standard sia qualitativi che di costruzione e un sistema di cablaggio in grado di assicurarne l’efficienza nel tempo.

Ogni quadro elettrico, infatti, una volta realizzato, viene sottoposto alle prove richieste dalle norme. Al termine viene sempre rilasciata al cliente la dichiarazione di conformità dei quadri alle normative.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra Carpi, Soliera, Correggio e zone limitrofe.